Dopo l’arrivo di Paolo Vanoli ecco svelato il suo staff: dalla gestione Juric confermati due preparatori atletici

Paolo Vanoli ha da poche ore iniziato la sua nuova avventura alla guida del Torino. L’ex Venezia, durante la visita agli impianti granata, ha portato con sé tutti i membri del suo staff che lo aiuteranno in questo nuovo capitolo della sua carriera: ecco i nomi vicini all’ex Venezia, dai preparatori atletici fino al suo vice.

I membri dello staff di Vanoli

Ad affiancare Paolo Vanoli sulla panchina del Toro ci sarà il suo vice, il portoghese Lino Filipe Neves Godinho, oltre al suo assistente tecnico Francesco Bordin. Il responsabile dei preparatori atletici sarà invece Giampiero Ascenzi, mentre l’uomo incaricato alla preparazione dei portieri sarà Marco Zuccher. Dalla gestione Juric sono stati confermati i due preparatori atletici Paolo Solustri ed Enrico Busolin. La parte alimentare sarà invece affidata al nutrizionista spagnolo Javier Rios Penalba. Altre due novità riguardano le figure del match analyst e dell’analista dei dati atletici: Vanoli si affiderà rispettivamente a Lorenzo Pinzauti e a Enrico Perri. Questo dunque lo staff del nuovo allenatore granata, che nelle prossime settimane comincerà il lavoro di preparazione con la squadra. Manca sempre meno al ritiro di Pinzolo e il team di Vanoli dovrà farsi trovare pronto per iniziare con il piede giusto la nuova avventura all’ombra della Mole. Sarà importante creare al più presto la giusta alchimia con i giocatori, che dovranno abituarsi ai nuovi metodi di allenamento dopo l’addio di Ivan Juric.

Paolo Vanoli
Paolo Vanoli
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-06-2024


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
5 giorni fa

a Bisanzio nel periodo iconoclasta, per certi reati come la diffamazione, la pena prevista era il taglio della lingua. Per te sarebbe una pena congrua.

eugenio63
5 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

pappagallo@ Scemonelli, gli arroganti tipi della tua infame specie i quali si credono depositari di verità assoluta e non al contrario di semplici opinioni individuali quindi assolutamente confutabili da ogni lettore in genere vanno semplicemente perculati ad oltranza per trasmettergli il messaggio che al contrario gli stessi sono depositari di… Leggi il resto »

Last edited 5 giorni fa by eugenio63
James 75
5 giorni fa
Reply to  eugenio63

Ciao Zio Eugenio, invece gli idioti non arrivavano a 16 anni, sarebbe già stato lapidato,buona notte Zio

eugenio63
4 giorni fa
Reply to  James 75

Grazie nipote, buona giornata !

PaulinStantun
PaulinStantun
5 giorni fa

Beh con Godinho non si possono non avere soddisfazioni 🙂

Troposfera Granata
5 giorni fa

Nutrizionista spagnolo: paella per tutti.

Scimmionelli
5 giorni fa

Appero’. Valenciana?

Yoshimitsu77
5 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

quella che non ti sei potuto permettere in tutta una vita….

eugenio63
5 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

Con il misero obolo che la collusa Redazione gli offre per la sua attività h24 finalizzata a produrre un sito “tossico” ossia estremamente divisivo con l’utenza di lettori spaccata in due fazioni relativamente alla gestione societaria dell’adorato patron Cairo pappagallo Scemonelli non riesce neppure ad acquistare la materia prima del… Leggi il resto »

Last edited 5 giorni fa by eugenio63
Scimmionelli
5 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

Purtroppo. Sono allergico alle cozze come agli zerotreini.

eugenio63
5 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

@Scemonelli, evidentemente sei allergico anche all’intelligenza … .

Vanoli tra Filadelfia e Superga: così inizia a respirare l’aria del Toro

Zapata vuole diventare ancora più forte: allenamento speciale in vacanza